Home » Prodotti

Prodotti

ACT WORLD

ACT WORLD - sintek

ACT World è un potente strumento software sviluppato da Sintek per l’analisi delle coperture radioelettriche su base orografica dei sistemi di telecomunicazione.

Sviluppato prevalentemente per gli utenti televisivi e radiofonici, si è nel tempo adeguato ai nuovi sistemi di trasmissione, quali DVB-T e DAB.

ACT World permette di effettuare, mediante rappresentazioni cartografiche, tutte le analisi necessarie per determinare l’area di copertura di un impianto, di una somma di impianti, di analizzare le interferenze subite da terzi, le auto interferenze nella stessa rete, il settaggio dei parametri di una rete SFN per il miglior rendimento della stessa e molto altro.

Con ACT World è possibile anche analizzare le tratte di collegamento in ponte radio, verificando l’assenza di ostruzioni orografiche.

Al momento ACT World è progettato per le analisi su reti FM, TV analogico, DAB (VHF e L) e DVB-T/H. E’ comunque previsto lo sviluppo per altri tipi di rete (WiFi, WiMax etc)

ACT World è attualmente utilizzato dai maggiori network radiofonici nazionali, emittenti televisive, aziende del settore, consulenti.

Con oltre 200 licenze distribuite agli operatori italiani del settore radiotelevisivi, ACT World è senza dubbio lo strumento leader per la progettazione e l’analisi delle reti di diffusione e di interconnessione, per le presentazioni di istanze agli Enti preposti al rilascio di autorizzazioni e molto altro ancora..

ACT World è ora disponibile per qualsiasi Nazione di interesse, con risuluzione orografica raddoppiata e con nuove funzioni...

Evaluation Copy

ACTW_Install ACTW_Install [34.677 Kb]

ReadMe ReadMe [1 Kb]

Servizi

Servizi - sintek

Servizi

Prodotti

Prodotti - sintek

ACTWorld

Contatti

Contatti - sintek

Contatti

Dove siamo

Dove siamo - sintek

Dove siamo